Home Forum Il forum delle mangiatrici e dei mangiatori consapevoli Protetto: Modulo 3: I Trigger dell’Alimentazione Inconsapevole Rispondi a: Protetto: Modulo 3: I Trigger dell’Alimentazione Inconsapevole

Raffaella Bordini
Partecipante

Ciao, ritorno per un attimo confessando che dal mio ultimo post non ho proceduto ad ascoltare lezioni nuove. E dire che avrei desiderato termi
nare il mio percorso in poco tempo… A oggi dico “meglio così”, le cose importanti devono sedimentare ed entrare a far parte di te. E’ così che ti aiutano e ti insegnano a cambiare. E il mio rapporto col cibo è cambiato. Non ci sono più le abbuffate durante i momenti di sconforto e la funzione del cibo come alleato è diventata più presente. Ogni tanto esagero ancora ma è molto raro che io lo faccia e quando succede ne sono consapevole e mi dò il permesso di farlo. Ho ancora molta strada davanti, presto completerò l’esercizio dei trigger, e sto ringraziando l’andamento così lento di questo viaggio, per il momento. Da ora in poi può essere che io sia arrivata a un punto tale di consapevolezza da potermi permettere una marcia in più. Un caro saluto a te, Teresa, e a tutti i m iei colleghi di corso 🙂